Buon test per il Pisa che liquida 10-0 la Polisportiva Stella Rossa a Castelfranco. Hanno giocato principalmente giocatori della squadra Berretti con alcuni innesti della prima squadra. Si attendono i primi movimenti in entrata con l’arrivo di Sainz-Maza grazie allo scambio con Zammarini al Pordenone. Intanto ieri Zonta è andato al Bassano, mentre c’è grande richiesta di prestito per alcuni giocatori del Pisa. Nel frattempo si continua a lavorare per una nuova punta.
TABELLINO POL. STELLA ROSSA-PISA 0-10
STELLA ROSSA: Condelli, Jamea, Nencioni, Petrizzo, Noccioli, Fili, Sgarra, Vaglini, Yabba F., Susini, Petri. Sono entrati: Giardi, Bonamici, Caponi, Melani, Vispo, Yabba Y., Turini, Masini, Mannucci, Camerini, Huqi. Allenatore Leonardo Bagnoli.
PISA: Petkovic, Birindelli, Filippini, Sabotic, Balduini, Guidi, Onnis, Langella, Pesci, Di Quinzio, Sanseverino. Sono entrati: Voltolini, Carillo, Nencioni, Zaccagnini, Materazzi, Nacci, Benedetti, Giani, Cuppone, Matteoni, Marconcini. Allenatore Michele Pazienza
Reti. 18’pt Onnis, 26’pt Sanseverino, 29’pt Onnis, 33’pt Balduini, 4’st Cuppone, 21’st Cuppone, 32’st Matteoni, 40’st Carillo, 41’st Nacci, 45’st Giani.
MERCATO – Si lavora alacremente per portare al più presto Sainz-Maza al Pisa. Manca solo la firma per Zammarini al Pordenone, movimento che permetterà ai neroazzurri di ingaggiare l’ala spagnola. In uscita, oltre a Zammarini e Zonta (ieri al Bassano) anche Favale, molto vicino al Gavorrano. Richieste inoltre per Peralta (c’è la Reggiana sul giocatore), Cuppone (voluto soprattutto in D) e Cernigoi (cercato dalla Virtus Francavilla). Per il mercato in entrata i nomi caldi restano quelli di Comi, Mazzeo e Lisi, ma il Pisa tratta anche Spanò della Reggiana.