Oggi, 8 gennaio, il Pisa torna ad allenarsi dopo oltre una settimana di pausa. La prossima sfida di campionato è ancora lontana, con i neroazzurri che saranno impegnati il 21 contro il Monza all’Arena Garibaldi. Ragion per cui il Pisa sta valutando l’ipotesi di organizzare un paio di partitelle per rimettere nelle gambe i 90 minuti ai propri giocatori.
AMICHEVOLI – Il primo di questi incontri potrebbe essere a Castelfranco di Sotto contro la Pol. Stella Rossa giovedì 11 gennaio alle ore 15. A Castelfranco girano già alcune locandine dell’evento, ma il Pisa non ha ancora ufficializzato l’impegno, anche se la conferma dovrebbe arrivare a breve. Il secondo impegno potrebbe invece essere il 13 o il 14 gennaio per una sgambata in famiglia contro la formazione Berretti.
UPDATE ORE 16 – Il Pisa conferma le amichevoli in programma contro la Polisportiva Stella Rossa (giovedì 11) e contro la Berretti (domenica 14)
FINESTRA SULL’ARENA – Giovedì 11, alle ore 21, su Sestaporta tornerà invece Finestra sull’Arena dopo la pausa per le festività. Sarà l’occasione per parlare di calciomercato con il Pisa molto attivo per cercare di migliorare la rosa per continuare l’assalto alla Serie B, ma non solo. Nei prossimi giorni saranno annunciati gli ospiti della prima puntata del 2018