L’ultima giornata di calciomercato è terminata senza grossi sussulti per la società neroazzurra. Ceduto in prestito Cardelli alla Casertana, poi nessun altro movimento di mercato.

Finisce senza il botto il calciomercato del Pisa, l’occasione last minute non è arrivata e neanche la cessione di Sanseverino, da tempo fuori rosa. Il calciatore sicuramente resterà fuori lista e se il Pisa vorrà chiudere la lista degli over dovrà operare nei prossimi giorni guardando al mercato degli svincolati.

Daniele Cardelli nel pomeriggio è approdato ufficialmente in prestito alla Casertana. Questa la nota del Pisa: “Il Pisa comunica di aver ceduto alla Casertana il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Cardelli che si trasferisce in Campania a titolo temporaneo. A Daniele Cardelli la società rivolge un sentito in bocca al lupo per la nuova esperienza professionale.”

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018