Dopo alcuni giorni di trattative arriva l’ufficialità per lo scambio Giannone-Angiulli. Il primo approda oggi al Pisa, il secondo era stato ceduto ieri alla Ternana. Tutti i dettagli.
Lo aveva anticipato nei giorni scorsi Alfredo Pedullà attraverso i propri canali e alla fine è arrivata l’ufficialità. Oggi Giannone approda al Pisa, mentre ieri Angiulli era stato ceduto alla Ternana. Termina così lo scambio con la società umbra. Di seguito i comunicati del Pisa.
GIANNONE – Oggi è arrivata l’ufficialità per Giannone, già a disposizione di Gautieri fin da ieri. Questo il comunicato dello Sporting Club: “Il Pisa comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Giannone. Centrocampista offensivo, classe 1989, arriva a titolo definitivo con alle spalle una lunga e importante carriera iniziata con il Lecco (C1) e proseguita con Matera (serie C2, 25 presenze e 10 gol), Pro Patria (83 presenze e 30 gol in serie C), Crotone (14 presenze e 3 gol in serie B), Bologna (8 presenze in cadetteria), Reggiana (24 presenze e 4 gol) e Casertana (28 presenze e 7 gol). Con i campani Luca Giannone ha iniziato la scorsa stagione, conclusa poi nell’Unicusano Fondi (15 presenze e 3 gol). Giannone ha firmato un contratto biennale ed è già a disposizione dello staff tecnico nerazzurro.”
ANGIULLI – Ieri il giocatore ha lasciato la sua ex squadra per accasarsi definitivamente alla Ternana e la società ha ufficializzato l’operazione salutando il calciatore con queste parole: “Il Pisa comunica di aver ceduto alla Ternana il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Angiulli che si trasferisce in Umbria a titolo definitivo. A Federico Angiulli la società rivolge un sentito ringraziamento per l’opera professionale svolta unitamente ai migliori auspici per il prosieguo della carriera.”