L’ex allenatore del Pisa Gattuso e l’ex Segretario Generale Baffa alla partita delle leggende FIFA in Svizzera. Oltre 30 dei più grandi giocatori ed ex giocatori di sempre a Brig, nel paesino divenuto per un giorno il centro del mondo del calcio.
Rino Gattuso e Piero Baffa ripartono fianco a fianco. Per ora in Svizzera alla partita delle leggende, poi forse al Milan. L’occasione è un evento tra i più belli e chiacchierati degli ultimi tempi: Gattuso, Ronaldo, Maradona, Maldini, Del Piero, Buffon, Cordoba, Materazzi, Van Basten, Seedorf, Vieri, Albertini, Boban, Trezeguet e tanti altri, tutti insieme. Anche l’organico arbitri era molto nutrito: erano presenti infatti Collina, Busacca e Rizzoli. Tra le note di colore il presidente Fifa Infantino ha giocato assieme alla rappresentativa italiana contro la rappresentativa svizzera.
LE FOTO – A rinsaldare il rapporto di amicizia tra i due ex neroazzurri è l’ex Segretario Generale dello Sporting Club attraverso il suo profilo twitter. Pochi giorni fa il saluto tra il Pisa e Baffa con il ringraziamento della proprietà: “il più sentito ringraziamento da parte di tutta la Società per l’opera professionale svolta nelle stagioni sportive durante le quali ha prestato servizio per il sodalizio nerazzurro.”
Special day a Brig (Svizzera) pic.twitter.com/XOnHjefOCo
— Piero Baffa (@PieroBaffa) 7 luglio 2017