Sono letteralmente cambiate le carte in tavola sulla panchina del Pisa. Ci sono nuovi nomi in gioco per la scelta del nuovo tecnico. La società sta effettuando tutte le valutazioni del caso lontano dai riflettori. In attacco Negro dovrebbe firmare entro questa settimana
Nella giornata di ieri sono emersi ben quattro nomi nuovi per la scelta de nuovo tecnico. Dalle colonne de La Nazione si fa il nome di Domenico Toscano, tecnico di Reggio Calabria, quest’anno mister dell’Avellino nella prima parte della stagione. L’allenatore però ha smentito dicendo che non ci sarebbero stati contatti con il Pisa, ma questa mattina Il Corriere dello Sport ha ribadito l’ipotesi Toscano. Dal portale TuttoB invece sono stati fatti i nomi di Stellone, quest’anno al Bari, e Breda, in uscita dalla Virtus Entella. L’ultimo nome è quello di Carmine Gautieri, comparso questa mattina sulle colonne della Gazzetta Dello Sport. Resta ancora in piedi la pista che porta a Fontana. Si tratta di un momento di grande incertezza, con la società che sta effettuando tutte le valutazioni del caso lontano dai riflettori. Come avevamo anticipato invece Grassadonia e Auteri sembrano ormai lontani dalla panchina neroazzurra. Per Auteri, come riportato da Il Tirreno, c’è anche il Padova.
CALCIATORI – Per quanto riguarda invece Maikol Negro, quest’anno al Matera, sono arrivate conferme per il suo arrivo in nerazzurro. Salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe arrivare la firma per il calciatore entro questa settimana. Il calciatore della Lucchese Bruccini ha smentito invece le indiscrezioni che lo vedevano accostato al Pisa. L’Avellino vuole Di Tacchio, per lui è in cantiere un contratto triennale. La Cremonese invece vuole Ujkani, rientrato dal prestito con il Pisa a Genova.