Anche quest’anno è ben riuscito il “Mega Party” per cani di piccola taglia organizzato dalla Società Pisa Ovest. Complice il tempo che si è mantenuto stabile per gran parte della giornata, molti sono intervenuti per portare i propri cani o semplicemente per vedere quelli altrui. Un pranzo tutti insieme e poi sul prato per vedere l’esibizione di agility dog e, dopo, la sfilata dei piccoli amici partecipanti.
“Sono molto contento della partecipazione – spiega Michele Ammannati, organizzatore dell’evento – chi è intervenuto è rimasto soddisfatto perché ha vissuto una giornata nell’interesse dei cani a 360°. Il numero di stand con i prodotti pensati per loro è cresciuto in modo da venire incontro a diverse e particolari esigenze. Alcune persone sono arrivate da fuori, chi da Torino, chi da Anzio e chi da Roma, e addirittura siamo stati contattati da uno stabilimento di Calambrone per portare il Party sulla spiaggia quest’estate”.
L’appuntamento adesso è per il prossimo anno, sempre con lo stesso spirito di divertimento e amore per gli amici a quattro zampe.