Zammarini è il primo calciatore nella lista di richieste di Gattuso alla nuova società. Corrado, molto soddisfatto dell’acquisto, ha affrontato anche altri temi alla presentazione del giocatore
Presso la sede del Pisa a Montacchiello è stato presentato ufficialmente il nuovo calciatore del Pisa Roberto Zammarini che era stato annunciato ieri.
Queste le prime parole in nerazzurro del giocatore: “Ho sposato il progetto del Pisa. Sono un mediano che punta molto sulla corsa, sulla velocità e sull’inserimento: sono un agonista e cerco di mettere in campo tutta la mia grinta. Ho già conosciuto i miei nuovi compagni e ho trovato un bellissimo gruppo: spero di poter dare il mio contributo in una società gloriosa e importante come il Pisa”.
Soddisfatto il presidente Giuseppe Corrado: “Zammarini ha un contratto triennale. Era un giocatore conteso sul mercato. E’ il nostro primo acquisto, mi auguro che ci regali tante soddisfazioni e che possa dimostrare quello che vale. Sono pronto a scommettere su di lui, anche perché potrà lavorare con un personaggio come mister Gattuso che sicuramente lo aiuterà a crescere in fretta”. Corrado è inoltre intervenuto su altri temi, come quello dello stadio e del settore giovanile: “Luca Giannini sarà il nuovo responsabile del settore giovanile. Metteremo in vendita carnet abbonamenti, saranno disponibili il prima possibile. Per lo stadio, l’obiettivo è quello di raggiungere 11 mila posti in questa fase. Ma nel medio termine vedo uno stadio avveniristico nel futuro di Pisa.”