Corteggiato a lungo nelle ultime settimane, Daniele Liotti alla fine si è trasferito alla Reggina. Già partito alla volta di Reggio Calabria, il calciatore ha anche parlato ufficialmente alla tv amaranto “Reggina TV”, salutando i suoi nuovi tifosi. E’ il primo movimento in uscita del Pisa che libera la prima casella over.

LIOTTI – “Per me è una bella giornata, spero di ripagare la fiducia della Reggina. Giocare per la mia terra dà un entusiasmo in più. I gol? Non prometto niente, Vorrei solo dare il meglio e ciò che verrà sarà tanto di guadagnato.” Queste le prime parole dell’ormai ex calciatore del Pisa ai microfoni di Reggina TV. Liotti era stato tra i protagonisti della promozione del Pisa in Serie B e, dopo un anno e mezzo in nerazzurro, è pronto a ripartire dalla sua terra.

Commenti

Michele Bufalino
Giornalista pubblicista pisano, nel 2009 ha scritto il libro ufficiale del Centenario del Pisa Calcio, il volume "Cento Pisa" per la CLD Libri. Nel 2010 ha portato alla luce lo scandalo delle bici truccate e collaborato con la giustizia italiana nell'inchiesta aperta dal PM Guariniello. Ha scritto "La Bici Dopata" suo terzo libro uscito ad Aprile 2011. Addetto stampa del CUS Pisa tra il 2013 e il 2015. Corrispondente da Pisa per Radio Sportiva. Conduce "Finestra sull'Arena", il talk show di Sestaporta TV in onda tutti i giovedì alle 21. Collaboratore de "La Nazione" di Pisa da agosto 2018