Di seguito la lista dei convocati di mister D’Angelo per la sfida di questa sera tra Pisa e Arezzo. La società neroazzurra intanto esprime con un messaggio la propria solidarietà per l’incendio del Serra. Per il momento la gara di stasera è in programma regolarmente, ma la situazione è in continuo sviluppo.

I CONVOCATI – Questa la lista di D’Angelo:

Portieri
Stefano Gori, Daniele Cardelli, Andrea D’Egidio

Difensori
Samuele Birindelli, Fabrizio Brignani, Fabrizio Buschiazzo, Andrea Meroni, Alberto Masi, Daniele Liotti.

Centrocampisti
Alessandro De Vitis, Roberto Zammarini, Marius Marin, Robert Gucher, Nicolas Izzillo, Francesco Lisi, Davide Di Quinzio, Claudio Maffei.

Attaccanti
Davide Moscardelli, Michele Marconi, Gaetano Masucci, Iacopo Cernigoi, Luigi Cuppone.

IL MESSAGGIO DEL PISA: “Il Pisa Sporting Club sta seguendo con apprensione la situazione venutasi a creare sul Monte Serra e nei Comuni limitrofi che circondano la nostra città a causa di un incendio di vaste proporzioni. In questo momento la società tiene ad esprimere la propria solidarietà a tutte le famiglie coinvolte e il massimo sostegno al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e a tutte le Forze dell’Ordine e le amministrazioni impegnate nelle operazioni di soccorso.

Al momento attuale la gara Pisa-Arezzo, in programma questa sera (ore 20.45) all’Arena Garibaldi si gioca regolarmente. Sottolineando che, in ogni caso, la situazione è in continuo sviluppo rivolgiamo alle tifoserie che stasera raggiungeranno lo Stadio l’invito alla massima comprensione e solidarietà per eventuali disagi che potranno verificarsi.”

Commenti