Con la gara di stasera tra Atletico Madrid e Copenhagen in Danimarca valevole per la UEFA Europa League, su Eurosport è andato in onda un curioso siparietto tra due ex calciatori del Pisa, Henrik Larsen e Diego Simeone. Larsen ha fatto una sorpresa all’allenatore della squadra spagnola ricordandogli i tempi di Pisa e i due si sono salutati in diretta. Nell’intervista, sottotitolata in danese dalla testata 6’eren, Larsen parla in italiano e Simeone risponde in spagnolo. Ecco il video e le parole dei due grandi ex neroazzurri.
Simeone: “Non ci credo! Ma è Henrik Larsen? !! Sì!”
Larsen: “Ciao Diego, sono tuo vecchio amico di tanti anni fa a Pisa, abbiamo giocato insieme. Sono felice, tu sei qui a Copenhagen, per una grande partita contro il Copenhagen e sarà una grande partita domani sera. Spero vada bene per voi e per noi, spero tutto bene a Madrid. Ci sentiamo presto. Un grande abbraccio dal tuo amico Larsen.”
Simeone: “Larsen è una grande persona, ci siamo conosciuti quando ero a Pisa ed eravamo compagni di squadra, è una persona adorabile, un grande, lo saluto tanto e lo ringrazio per i bei ricordi e i bei momenti che abbiamo passato insieme. Spero di vederlo presto.”