Ancora una sconfitta per il Pisa di Grandoni in campo eccezionalmente di venerdì nell’ultima gara del campionato prima della pausa in vista del Torneo di Viareggio. Entella che si conferma una delle squadre più forti a livello giovanile del girone, in diretta concorrenza con Roma, Inter e Atalanta.
LA GARA – Si gioca soprattutto nel primo tempo con i padroni di casa che passano all’11’ con una rete di Mota, addirittura in rovesciata, dopo che nei primi minuti di gara c’erano state già due occasioni per i biancocelesti. Al 23′ l’Entella trova il secondo gol con Semprini, abile nel tap-in dopo una traversa colpita da Cleur. Al 38′ Joao Afonso porta il risultato sul 3-0 con un colpo di testa imperioso. Proprio sul finire della prima frazione di gara arriva la rete del 4-0 con Castagna. Nel secondo tempo l’Entella rallenta e gestisce il risultato, ma al 90′ Mota non resiste e segna il gol che gli vale la doppietta personale e la manita per i suoi contro il Pisa.
TABELLINO VIRTUS ENTELLA-PISA 5-0
VIRTUS ENTELLA: Siaulys, Casagrande, Carullo, Di Paola, Ferrante, Joao Silva, Cleur, (62′ De Marco), Castagna, Mota Carvalho, Alluci (55′ Ganea), Semprini (83′ Cusato). Allenatore Castorina.
PISA: Campani, Pietranera, Offretti, Balduini, Castellacci (46′ Grandoni), Salvi, Cavallini, Fillanti (58′ Pesci), Micchi (23′ Bracci), Degl’Innocenti, Bertoni. Allenatore Grandoni.
Reti: 11′ Mota, 23′ Semprini, 38′ Joao Afonso, 45′ Castagna, 90′ Mota